venerdì 4 gennaio 2013

Perché non bisogna mai fare una pausa dallo studio.

Perché sono andata di là dai miei e ho chiesto che film stessero guardando.
Mio padre ha risposto "Un film vecchio brutto"
Mi giro e c'era Johnny Depp coi capelli biondi a promettere il meglio del meglio ad una bambina triste.
Blow.
Un film vecchio e brutto era Blow.
(Prima delusione)

Bene, poi perché mi sono messa a vedere la scena finale di Blow, il tradimento proprio dopo l'ultima partita, l'FBI, mille pensieri, la bambina delusa, il padre di George che sta per morire e George che non può far altro che incidere per lui il messaggio nel registratore, i miei occhi che s'offuscano, duemila pensieri. umore sotto terra.
(Seconda delusione)

Poi perché mio padre dice che assomiglio a Penélope Cruz.
(Terza delusione)

Infine, perché non ho potuto fare altro che lasciare George con la figlia cresciuta bella e smilza a passeggiare in galera per tornare in camera e scacciare come fossero un po' di fumo negli occhi tutti i pensieri che avevo, il tutto per ricominciare a studiare.
(Quarta delusione)



Già lo studio fa male. Figuriamoci le pause dallo studio.

2 commenti:

  1. e se lo dice Anonimo!!!!!!! aahahahahah
    Brava Ele, post molto bello ;D
    e che film Blow!

    RispondiElimina